| Testimonianza Sesto SG dal 1967 |
|
|
|
|
L’anno 2008 è il 41° anniversario della testimonianza a Sesto San Giovanni e il 25° anniversario dell’inaugurazione dell’attuale Sala di Culto. Vogliamo celebrare il Signore e proclamare la sua fedeltà e benignità per le cose grandi e meravigliose che ha compiuto in tutti questi anni. Vogliamo ricordare lo stesso brano di 2 Cronache 5:13 e 14 e 6:1-21, letto venticinque anni fa in occasione dell’inaugurazione dell’attuale sala, alla presenza di mille persone, credenti ed amici, inclusi il Sindaco ed altre autorità della città. In quella occasioni dissi:” Siamo convinti che nessuno è pari a Dio. Egli è l’Eterno, il Creatore, il Sovrano. I cieli dei cieli non lo possono contenere, eppure Egli si compiace di abitare là dove due o tre si radunano nel suo nome, nella sua chiesa. Possiamo dire anche noi: L’Eterno ha fatto cose grandi per noi, e noi siamo nella gioia. Il profeta Isaia esclamava: Poiché così parla Colui che è l’Alto, l’Eccelso, che abita l’eternità e che ha nome il Santo. Io dimoro nel luogo alto e santo, ma sono con colui che è contrito ed umile di spirito, per ravvivare il cuore dei contriti. Io creo la lode che esce dalle labbra. Pace, pace a colui che è lontano e a colui che è vicino, dice l’Eterno; Io lo guarirò” (Isaia 57:14-19). Anche noi preghiamo che il Signore possa fare di questa sala un luogo dove il suo nome può essere lodato, adorato e glorificato; dove i perduti e gli increduli possano trovare pace, salvezza e perdono dei peccati mediante la fede in Cristo; dove i credenti possano edificarsi insieme, aiutarsi reciprocamente e, allo stesso tempo, aiutare il prossimo”. SCARICA LA TESTIMONIANZA COMPLETA
|