Formazione Biblica

Corsi di Discepolato

Siamo convinti che la chiesa esiste per fare discepoli, per avere comunione insieme, per servire, per  evangelizzare, per adorare e   glorificare Dio.

La chiesa ha la responsabilità di guidare verso la maturità spirituale le persone che credono in Cristo, mediante l’insegnamento della Parola di Dio e la cura pastorale (Matteo 28: 18-20).

Per realizzare questo obiettivo, organizziamo periodicamente corsi di discepolato a vari livelli, sia per i nuovi convertiti, in vista del loro battesimo  e del loro inserimento nella chiesa locale, sia per la formazione di predicatori, diaconi e conduttori..

Lo scopo di questi corsi è quello di aiutare i membri della chiesa a essere dei veri discepoli di Cristo, impegnati e attivi, che adorano Dio, servono a seconda dei carismi ricevuti e fanno conquista di anime per Cristo.

 

Scuola Domenicale per Bambini e Ragazzi

Diamo una grande importanza alla formazione morale e spirituale dei  bambini e dei ragazzi.

L’apostolo Paolo, scrivendo al giovane Timoteo, dice: “Tu, invece, persevera nelle cose che hai imparato fin da bambino hai avuto conoscenza delle Sacre Scritture, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza, mediante la fede in Cristo Gesù” (2 Timoteo 3: 14-17).

Ogni domenica diamo ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 15 anni un sano insegnamento della Parola di Dio.

Oltre all’insegnamento, cantiamo e giochiamo insieme. Desideriamo occuparci di ogni aspetto della vita dei bambini e dei ragazzi.

arrow
css.php