Dio vuole una chiesa che predica il vangelo e ha una visione missionaria (Atti 1:8; Matteo 28: 18-20).
Abbiamo nel Nuovo Testamento il quadro di una chiesa in movimento, che va incontro alla gente che perisce.
Il grande mandato affidato alla chiesa è quello di evangelizzare. Per adempiere il grande mandato, oltre alla testimonianza di ogni credente, organizziamo concerti e incontri evangelistici, sia a Sesto che in altre città, nei teatri e auditorium, nei locali pubblici e all’aperto. Organizziamo anche ore felici per ragazzi nei parchi.
Ogni Sabato abbiamo un gruppo di credenti che distribuisce letteratura cristiana nelle piazze, nei giardini e per le strade.
Inoltre, con un gazebo e un tavolo di letteratura che poniamo in diverse piazze della città, testimoniamo della nostra fede.
Periodicamente distribuiamo a ogni famiglia di Sesto lettere con un messaggio del Vangelo e con un invito a incontri speciali.
Inoltre preghiamo e sosteniamo diverse Opere missionarie nel mondo.